Laura e Amerigo Basso – ospiti d’onore al concerto di Treviso

Una serata bellissima!

Un concerto di Quaresima emozionante, iniziato con la lettura del testamento di nostro figlio Sammy recitato con tanto coinvolgimento e trasporto. 

L’orchestra è stata di una bravura incredibile e il coro assieme ai 4 solisti sono stati magistrali in una cornice meravigliosa come solo il tempio monumentale di San Nicoló poteva regalare. 

Sammy ha dato tanto nella sua breve ma intensa vita e voi lo avete onorato nel migliore dei modi, e noi ne siamo veramente felici, dedicandogli una serata così importante e decidendo anche di raccogliere delle offerte durante il concerto. 

Siamo stati accolti con tanto calore e tanta gioia da tante persone che si sono avvicinate a noi per stringerci la mano o per manifestare la loro vicinanza. 

Con la generosità delle persone presenti sono stati raccolti dei fondi per la ricerca aiutando così a portare avanti gli scopi dell’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso APS, il cui obiettivo principale è sostenere il gruppo di ricerca (di cui faceva parte anche Sammy) che in questo momento è veramente vicino a trovare la soluzione a questa rara patologia. Realizzando così  il sogno più grande di Sammy : poter dire ai genitori di un bambino affetto da Progeria che ora la cura c’è e che il loro figlio potrà crescere come un bambino sano. 

Il nostro grazie più grande, che siamo sicuri arriva anche da Sammy! 

Laura e Amerigo


 
Go to Top