A seguito del decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo u.s. per il contenimento del Coronavirus (che prevede, in funzione preventiva, la sospensione di manifestazioni o iniziative di natura culturale, ludico, sportiva su tutto il territorio nazionale), si comunica a malincuore il forzato annullamento dei due concerti di Quaresima, programmati per il 1°.4 a Vittorio Veneto e per il 3.4 a Treviso.
Sperando in tempi migliori, auguriamo tanta salute e serenità a tutti i nostri amici, sostenitori, followers, comunicando che continua l’organizzazione della tournée in Grecia, e che stiamo lavorando – con la fiducia e con l’ottimismo che ci hanno sempre contraddistinto – ad entusiasmanti progetti (anche a lungo termine) per gli anniversari-Canova, alla consueta produzione autunnale per S.Cecilia e ai concerti di Natale 2020.

Pensiamo positivo e atteniamoci scrupolosamente alle prescrizioni, con consapevole senso di responsabilità: ne va del bene di TUTTI, e solo così potremo farcela, se combattiamo TUTTI insieme !!!!

 

Il CdA dell’Associazione

Go to Top